AGGIORNAMENTO

venerdì 31 maggio 2013

L'ecografia è stata un po' troppo sbrigativa e io sono uscita dal Centro confusa e incazzata. 
"Sig.ra c'è stata ovulazione, l'endometrio è lì quindi non possiamo far altro che aspettare il ciclo, sicuramente le scatole di Decapeptyl che le avevo prescritto non basteranno e mi spiace per la sua pancia"...  
"Ma no, ma si figuri dottore sono solo 2 settimane che mi faccio di Decapeptyl..."
Non so perché me la sono presa così, forse perché non mi ha lasciato nessuna ecografia e non ha neanche preso le misure dell'endometrio, sta di fatto che sono amareggiata. 

A voi durante i monitoraggi hanno sempre rilasciato il referto (la stampa) con tutte le misure?

Comunque ho prenotato il weekend al mare, vuoi vedere che... Va beh dai sarò comunque felice di vederle ;)

Ora basta, non mi lamento più. Vado a farmi un caffè, spengo il Mac e vado a fare un po' di pulizie.

Baci.

8 commenti:

  1. Intraleggo segni di scoraggiamento o sbaglio???

    RispondiElimina
  2. A me non rilasciano mai niente 'sti dottori, sarà che sanno che poi mi metto sul web a fare ricerche e trovo malattie immaginarie... :)

    Io non vorrei portarti zella (o magari in questo caso sarebbe fortuna) ma se hai prenotato un w.e. al mare ELLE arriveranno.

    Bacio cara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci metto la mano sul fuoco, sarà così. Bastarde fino all'ultimo ;)
      Un bacio mia Princess ;)

      Elimina
  3. Mannaggia....io non ho mai fatto ancora nessun monitoraggio (e infatti vorrei iniziare a farli, devo solo trovare una gine che li faccia, perchè la mia non si sa perchè non li fa..)però per esempio quando ho fatto l'Isterosalpingografia mi aspettavo di avere in mano la lastra, invece mi hanno dato solo il referto scritto e poi un cd che dal mio computer non si apre..dopo tutto quel dolore mi è sembrato un pò poco, ma dice che adesso fanno tutti così gli ospedali...Tu continua a "drogarti" e porta pazienza, tanto sappiamo che si presenteranno non appena metterai piede al mare, ste stronze. bacio...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Naturalmente ho chiesto info alle cacciatrici di CUB e mi hanno confermato che rilasciano la cartella con tutta la documentazione il giorno del transfer.
      Ora sono più tranquilla ;)
      Grazie Ellie!

      Elimina
  4. Io ti auguro che non arrivino e... Buon weekend :)

    RispondiElimina

Blog Design by Nudge Media Design | Powered by Blogger