Il primo Post

mercoledì 22 maggio 2013

Ho imparato a leggere e a scrivere, ma ancora prima ho imparato a parlare.
Ho imparato che la vita a volte è crudele, ma che sa anche sorprenderti.
Ho imparato che bisogna credere nei proprio sogni e non bisogna mai arrendersi.
Ho imparato che bisogna vivere e non sopravvivere.
Ho imparato che per superare i momenti peggiori è un bene avere un hobby (nel mio caso la fotografia).
Ho imparato ad amare con tutta me stessa.
Ho imparato a essere una figlia, una sorella, un'amica, una moglie...

Ma ho anche appreso che per diventare mamma, non basta il desiderio, non basta fare l'amore con l'uomo che ami, ed è per questo che ho imparato a farmi le punture in pancia!

Ma ho anche imparato a cucinare e a usare una Reflex :)

Questo Blog nasce per condividere la mia storia alla ricerca della maternità, per raccontarmi e soprattutto rileggermi (si impara tanto di noi stessi rileggendo i nostri pensieri). Ma poiché non passo solo il tempo a dosare il progesterone o a spendere soldi in test di gravidanza naturalmente negativi sono qui anche per condividere con voi (c'è qualcunoooooooo?) la mia grande passione per la fotografia e quella (molto più fresca) per la cucina.

Quindi quando non sto sfollicolando, sto sicuramente fotografando l'ennesima orchidea, leggendo un buon libro, bevendo un aperitivo o pasticciando in cucina ;)

Non so cosa mi riseva il futuro ma so con certezza che ho ancora tanto da apprendere...

2 commenti:

  1. Ti riserverà cose belle....bisogna crederai. Sempre.
    Buon inizio.
    Raffaella

    RispondiElimina

Blog Design by Nudge Media Design | Powered by Blogger