Pensavo di essere una Fivettara...

mercoledì 22 maggio 2013

Eh si, pensavo di sapere tutto sulla PMA, ormai ero convinta di essere una veterana e invece non si smette mai di imparare.
Per questo percorso nuovo, in un centro nuovo, con un dottore nuovo, mi è stato prescritto il protocollo lungo.
Cosa prevede il protocollo lungo? La soppressione, e non con il il suprefact da spruzzare nel naso, no, troppo semplice, qui ci serve il Decapeptyl! Un bella punturona in pancia, e neanche di quelle pronte, ma di quelle da preparare con il solvente e la polvere. Non vi dico che gesti da circo che mi sono sparata. Così mentre le ragazze "normali" vanno su youtube alla ricerca di video musicali o di coreografie di zumba, io cerco come farsi un'iniezione della suddetta fiala o_O, e per fortuna che c'era ;)

2 commenti:

  1. Ciao, ti ho aggiunta!!! Sono felice di averti conosciuta!!! Leggendo ho capito che anche tu e tuo marito non avete una causa di infertilità, come noi.....Io a volte vorrei tanto sapere il perchè, mi farebbe sentire meglio...Comunque leggere della tua storia e di quella di tante altre Cercatrici mi dà coraggio, la vostra determinazione è da ammirare!!! Quindi..andiamo avanti a testa bassa dritte verso l'obbiettivo!!! Un abbraccio e buone punture!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, in effetti non c'è nessuna causa apparente anche se io continuo a pensare che sia impossibile.
      Avanti tutta allora ;)
      Grassieeeee ^_^

      Elimina

Blog Design by Nudge Media Design | Powered by Blogger