TEST DI GRAVIDANZA

mercoledì 29 maggio 2013

E per non farci mancare nulla ci siamo anche tolte il dubbio con un test di gravidanza, ovviamente negativo.
Domani comunque farò un'ecografia, neanche il Centro si spiega questo ritardo o_O
Vuoi vedere che mi tocca mandare tutto a Puttane (scusate il francesismo)!

Ho bisogno di qualche giorno di relax, forse questo weekend andiamo al mare, speriamo, ne ho tanto bisogno e anche il mio lui, che sta lavorando come un matto. Oggi gli ho portato il pranzo, non ha neanche il tempo di venire a casa a mangiare.
Gli ho preparato una buonissima insalata di pollo con carote, olive nere dolci, grana a scaglie, patate e fagiolini bolliti e i crostini. Naturalmente io mi sono fermata a mangiare con lui ^_^

Sono felice che qualunco mi legge grazie vi adoro già ;)

22 commenti:

  1. vedrai che ora che hai fatto il test ti tornano. anche a me è successo più volte e mi sono presa certe inca@@ture!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo spero davvero, la mia unica paura è che sospendano tutto.
      Va beh dai, damani si vedrà!

      Elimina
  2. Io ti leggo si! Non ho osato chiederti del test nel post precedente...non scoraggiarti!
    Che bell'insalata, ti copio l'idea, che siamo a dieta io e maritino, è ottima!
    Ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nel tuo blog te ne ho consigliata un'altra ;)

      Elimina
  3. sono sicura che se per domani organizzi qualcosa di importante ti arrivano sicuro. è matematico lo fanno apposta io mi mi faccio tutti i matrimoni, battesimo e feste varie con il ciclo!!! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero, avete ragione. Negli ultimi tre anni le ho sempre avute nelle uniche due settimane di ferie al mare, grrr!

      Elimina
  4. Non c'e' cosa peggiore che vedere un test negativo!!! Forza cara che ti arrivano e prosegui con il tuo percorso! A presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti volevo evitarmi questa tortura e speravo in una comparsa notturna :(

      Elimina
  5. Io ti leggo e incrocio le dita per te...stiamo vivendo lo stesso percorso e so come ci si sente!!!
    Kiki

    RispondiElimina
  6. Che palle, il test...giusto per rovinarti la giornata...Resisti, se avete programmato di andare al mare ti arrivano le Malefiche di sicuro!!!! Fanno sempre così, riescono a mandare sempre tutti i piani all'aria!!! Sono felice anch'io di leggerti...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho prenotato stamattina la stanza. Vuoi vedere che hai ragione tu?

      Elimina
  7. ci sono anche io, forse non ci conosciamo, ma ti leggo con tanta speranza nel cuore.
    anna

    RispondiElimina
  8. Ti faccio un enorme in bocca alla cico per i giorni che verranno!
    mara

    RispondiElimina
  9. Eccomi qua, scopro oggi il tuo blog grazie al tuo commento. Incrocio le dita per te, di tutto cuore, facci sapere che ti hanno detto al centro!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo, vi terrò aggiornate. La visita tra 3 ore ;)

      Elimina
  10. Uff il test negativo NO
    Sono con te e aspetto news...sono tempi di cambiamento e noi speriamo sempre sempre che vada meglio!

    RispondiElimina
  11. Ciao! Ti ricordi? Sei passata da me...forse x caso...ma spero davvero di portarti bene. In becco alla cicogna e un abbraccio

    RispondiElimina

Blog Design by Nudge Media Design | Powered by Blogger