Colpita e Affondata!

martedì 25 giugno 2013


Amiche care, 
oltre ai dolori pre-ciclo sono arrivate le inconfondibili perdite, segno inequivocabile dell'ennesima sconfitta. Ho sentito il doc del Centro, mi ha dato l'ok per anticipare le beta a domani.
Ecco, volevo solo dirvi questo... 
Grazie di cuore per il sostegno. Ho perso un'altra battaglia, ma non la guerra.

La Vostra Apprendista Guerriera Sconfitta!

21 commenti:

  1. Tesoro, fai le beta prima di gettare la spugna!!! xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

    RispondiElimina
  2. Come sono le perdite? Io il giorno prima delle beta ho avuto delle perdite marroni. Aspettiamo le beta di domani...ti abbraccio e ti penso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo rosse... Non c'è più niente da fare!

      Elimina
  3. Clicca su questo link
    http://dreamingyoursmile.blogspot.it/2013_01_01_archive.html

    Guarda come è andata a Dreaming a gennaio e febbraio...
    e fino a domani continua a crederci...lo sò che è dura, ma aspetta ancora un giorno..
    Ti abbraccio tesoro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tesoro ho letto, sei dolcissima, grazie! Però io ho perdite rosse, non macchie scure.

      Elimina
  4. Con i piedi x terra non perdere la speranza.. Aspettiamo domani super incrociate x te tesorina! Un abbraccio

    RispondiElimina
  5. anche io aspetto e ci sono.. la guerra non è perduta. grazie per quello che hai scritto. un bacio

    RispondiElimina
  6. cara, una guerra è una guerra.
    Arriverà la vittoria.
    Io ci credo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...e poi...
      il giorno che ho fatto le beta, risultate positive, dopo mezzora ho cominciato ad avere perdite rosse.
      Erano due, e uno dei due non ce l'aveva fatta, ma l'altro si.
      Avanti, dai...

      Elimina
  7. Tesoro... non deporre le armi, mi raccomando. Che siam toste noi :)

    Ti abbraccio forte e non dico altro.

    RispondiElimina
  8. Non perdere la speranza, nè ora nè domani nè mai. Ti abbraccio forte.

    RispondiElimina
  9. prima di tutto mi dispiace tantissimo.
    volevo chiederti che terapia pt stai facendo? hai dosato il progesterone? perchè il fatto che tornino quando ancora stai facendo la cura pt potrebbe voler dire che c'è stato un calo nell'assorbimento del progesterone. in teoria dovrebbero tornare dopo qualche giorno che interrompi la terapia, ovvero quando il progesterone cala.
    Scusa se te lo dico oggi, lo so come ti senti e non so se hai voglia di farti queste domande...
    un abbraccio grande

    RispondiElimina
  10. Io ti mando un abbraccio...Perché non mi sento di dirti niente...
    Gin Sloggata

    RispondiElimina
  11. io aspetto le beta.... spero fino all'ultimo

    RispondiElimina
  12. Teniamo duro insieme a te...c'è il momento di piangere e sentirsi sconfitte, poi ci sarà quello per rialzarti e continuare a combattere!!!! Un abbraccio gigante...

    RispondiElimina

Blog Design by Nudge Media Design | Powered by Blogger