L' Apprendista... in Gravidanza?

mercoledì 26 giugno 2013

Scrivo perché so che aspettate mie notizie, ma le parole non riescono a venir fuori, è tutto un groviglio di emozioni, paure, felicità e stupore.
Posso solo dire che le beta sono positive, anzi positivissime per essere solo al 9 PT (203,83). Ho pianto, ho pianto tutte le lacrime che avevo in corpo, ma erano lacrime di felicità, avevano un buon sapore.
Purtroppo però le perdite persistono e io non riesco a stare serena e tranquilla. Il Doc mi ha prescritto il prontogest, mio marito mi ha già fatto la prima iniezione. Speriamo bene... 

Vi ringrazio tutte quante per essermi state vicine, per averci creduto e avermi incoraggiato.

Vi terrò aggiornate. Vi abbraccio amiche mie.

La Vostra Apprendista Incinta ;)

25 commenti:

  1. :D Vai fagiolino vai...attaccati e stringiti alla tua mamma...guerriera e Incinta!!!

    RispondiElimina
  2. questa è una notizia meravigliosa!
    Mi piace questa giornata...sta aggiustando il tiro ed è tutto come dovrebbe essere! Sei incinta cara, ti rendi conto?!..auguri di cuore.. :*

    RispondiElimina
  3. Siiiiii! È da stamattina che controllo il tuo blog e finalmente hai scritto. Sono felicissima non ti immagini quanto! Bisogna crederci, sempre! Un grande abbraccio

    RispondiElimina
  4. Tesoro quanta gioia x voi!!! Speriamo si fermino le perdite così potrai essere più serena.. Un bacio grande!

    RispondiElimina
  5. Io sorrido, perché sono davvero altissime (se penso alle mie al 10 pt erano 40 e qualcosa!) e le perdite sono comuni. Però comprendo la tua ansia per questo ti resto accanto e aspetto con te. Sono felicissima! Che ondata positiva! Auguri auguri auguri! <3

    RispondiElimina
  6. Oddio oddio oddio oddiooooooo! Dai dai dai dai che c'è! Attaccati forte bello de casa su su su su! Non sai che goia mi hai dato Tesoro. Proprio oggi che ho avuto il ciclo. Quanta speranza per noi ancora in corsa :)

    Coraggio! Bucati e drogati e vedrai che resterà :)

    VI abbraccio forte

    RispondiElimina
  7. ma che bella notiziaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!sono felicissima!!!!!! dai che le perdite le hanno in molte, tu fai il prontogest e riposati e andrà tutto bene!!!!!!
    che bello, che bello!!!!!

    RispondiElimina
  8. vai così!!! che bellissima notizia! ti leggo da pochissimo ma queste felicità sono impossibili da non commentare! Spero che le perdite passino e rimanga solo tutta la gioia da godersi!

    RispondiElimina
  9. Intanto goditi queste belle beta, poi pensa a stare tranquilla e speriamo che le perdano se ne vadano via. Un abbraccio!

    RispondiElimina
  10. mamma mia che notizia!!!!augurissimi....riposati e cerca di stare tranquilla anche se è difficile!!!!!

    RispondiElimina
  11. Sììììììììììììì...... e lo sapevo io!!!! Cerca di stare a riposo più che puoi, mi raccomando, tesoro. Congratulazioni vivissime!!!

    RispondiElimina
  12. Piccola Apprendista quanto mi hai fatto stare in pena...
    è inutile che ti dica cosa provo...
    non ho parole per quanto tutto questo mi sembra un sogno...
    io sono a letto per iperstimolo e ho un pò paura
    ma stiamo buone buone ferme ferme e tutto andrà bene...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. PS: non lo leggere il mio ultimo post, in cui si fà riferimento a te, alla te di prima di questo bel numerone, coccolati e non turbarti...ora più che mai occorre ottimismo...
      ti abbraccio....e vedi che avevo ragione invece a farti leggere di Dreaming?..

      Elimina
  13. Volevi proprio farci uno scherzetto eh? :)
    Sono contentissima nell'aver letto questo post oggi e mi sono pure emozionata. Dai dai che je la fate!!!
    Un bacione immenso.

    RispondiElimina
  14. Mammamia che gioia!!!! Dai dai dai coraggio, resistete tu e fagiolino!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  15. Arrivo da La Presuntuosa, meravigliosa notizia! Dai dai daiiii!!

    RispondiElimina
  16. ciao! anche io arriva da casa della presuntuosa.....anche tu hai un bel numerone, ma capisco la tua ansia da perdite bastarde eccome se la capisco! Anche se non ci conosciamo mi tengo incrociatissima per te, per voi......un abbraccio sincero

    RispondiElimina
  17. BENE!
    lo vedi?
    te lo avevo detto...
    magari uno non ce l'ha fatta, per questo hai le perdite, ma l'altro si!!!!
    dai!dai!

    RispondiElimina
  18. Congratulazioni!!! ;-)) vedrai che andra' tutto benone :))

    RispondiElimina
  19. L'ho saputo in anteprima.....il mio cuore scoppia di felicità..teniamoci tutte incrociate per te..dacci presto tue notizie..che emozione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  20. Scrivo per la prima volta e come nel caso de La presuntuosa, arrivo proprio nel momento più bello!!
    Che notizia stupenda!!!!

    RispondiElimina
  21. Bello bello bello!!!!Notizia piu' bella non potevo leggere...Davvero!!!Facciamo tutti il tifo per voi!!!

    RispondiElimina
  22. Tesoro come stai? Hai rifatto le beta?
    Aspetto buone notizie...

    RispondiElimina

Blog Design by Nudge Media Design | Powered by Blogger