Sospesa...

sabato 29 giugno 2013

Carissime grazie per avermi "cercato".
Sono ancora a casa a riposo, non ho ripetuto le beta per evitare "le vibrazioni della macchina", e ieri per cercare di AUTOconvincermi che sono veramente INCINTA ho fatto un test di gravidanza. 
Le perdite sembrano passate, ma ho paura a dirlo. Ogni volta che sento scendere qualcosina, corro in bagno a ispezionare la cartaigienica, ma si può? Sembro una pazza!
Comunque forse le beta le ripeterò lunedì anche se sinceramente vorrei fare come mi ha detto il doc e aspettare la visita di venerdì.
Ho le chiappe indolenzite grazie al mio amico fedele prontogest e non riesco neanche a sedermi, ma va bene così. Per lui, lei o loro questo e altro. Tra le altre cose mi sento gonfia e ho un pò di dolori all'altezza delle ovaie. Sto pensando a una leggera iperstimolazione, so che può capitare per via degli ormoni della gravidanza..

Ancora non mi sembra vero. Ci sono voluti 7 anni per vedere finalmente un test positivo e io mi sento ancora "troppo normale", sospesa tra la certezza di un test positivo e l'incertezza di chi non ha ancora visto cosa sta succedendo qua sotto. Anche L'apprendistaC è incredulo e se mentre ero in cova non faceva altro che accarezzarmi e baciarmi la pancia, ora non la (mi-ci) considera O_O
Boh valli a capire gli uomini. Forse è solo una forma di autoprotezione, come me ha paura di abituarsi troppo all'idea e che qualcosa vada storto. 
Io continuo a ripetermi che sono incinta, questo è un dato di fatto e non posso far finta che non è così. Dobbiamo iniziare a crederci veramente, e sarà quel che sarà... Il fatto che noi iniziamo a crederci non cambierà gli eventi. Ci farebbe sentire meglio, in caso questo sogno ci fosse strappato via, essere stati cauti? Non credo. Anzi molto probabilmente vivremmo con il rimpianto di non aver saputo godere di questa felicità. Se il dovesse andare male il dolore sarà comunque devastante, è questa l'unica verità.
Quindi basta, metto da parte la paura e grido al mondo intero che SONO INCINTA che dentro di me sta crescendo la vita.  E con queste immagini lo ricordo a me stessa e anche a voi ^_^



Abbiamo fatto tanto per arrivare fin qui, abbiamo sofferto tanto per vedere questi numeri su un foglio di carta. Solo noi sappiamo quanto è stata lunga la scalata fino a qui, e sappiamo anche che questo è solo il primo traguardo. Ma è il nostro momento, è il nostro traguardo... Non siamo più soli!

Cambiando argomento, sono arrivare le prime stoffine, mamma che emozione. Sono sempre più convinta e felice per avere deciso di partecipare all'iniziativa "scambiamoci i sogni"...


Forza ragazze scrivetemi e aiutatemi a far crescere la mia copertina ^_^

15 commenti:

  1. Si sei incinta e devi goderti questo momento. Nessuno sa come andrà a finire ma adesso c'è una vita dentro di te e tutto il resto non ha importanza. Non esultare non ti proteggerà nel caso in cui...non voglio neanche pensarlo. Abbiamo lottato tanto e finalmente possiamo gridare la nostra felicità. Ti abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siete una meraviglia entrambe! vedrete le vostre pance crescere insieme perchè io so che andrà tutto bene. Godetevi ogni attimo di felicità e pregustate quella immensa che vi spetta! Vi abbraccio

      Elimina
  2. Proprio perché hai/avete lottato tanto devi godere tutti questi meravigliosi momenti che sono unici e bellissimi :)
    Non badare ai comportamenti di tuo marito, loro (i maschi) sono così, fanno i duri e spesso nascondono quello che di bello hanno dentro.
    Ti abbraccio forte.

    RispondiElimina
  3. Io vorrei mandarti una stoffina cucita da me...ma la tua mail mi torna indietro, me la confermi? unavitadaapprendista@gmail.com

    RispondiElimina
  4. Come è' bello sentirti così...cerca di essere serena ( per quanto possibile) . Ora si può solo sperare che tutto vada come deve.
    Ti abbracciò.

    RispondiElimina
  5. wow.....anche io ho fatto quel test (uno dei millemila per la 2da gravidanza, per la 1ma magico clear....ma alla fine è andata male pure quella) e la mia è andata male infatti non era così marcata come la tua e le mie beta erano solo a 20....daje tuttaaaaaaaaa che andrà beneeeeeeeeeeeeeeeeee....incrocini incrocini incrocini......

    RispondiElimina
  6. Hai fatto il mio stesso test e la linea è bella marcata come lo era nel mio ;)
    primo segno positivo!!!!! anche io tutt'ora non mi sono abituata all'idea....la paura c'è sempre, ma fagiolini devono sentire una mamma positiva ok :)
    anche io partecipo volentieri alla copertina se ti và! la mia è ferma da un pò :(

    RispondiElimina
  7. Che bello vedere quelle due linee cosi' cicciotte!!!! Credo che tuo marito abbia tanta paura di rimanerci male, per questo ci va cauto..vdrai che dopo la visita di venerdì si lascerà andare anche lui all'esultanza!!!! Capisco che ci voglia un pò per abituarsi all'idea di aver raggiunto l'obbiettivo....ma come ti senti? Hai qualche "sintomo" classico? Racconta, sono curiosa!!! :) Mi devo dare una mossa con questa stoffina, ce l'ho già pronta ma non l'ho ancora spedita!!! Bacio!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  8. Tesoro sei incinta, incintissima. Goditi questo momento, nessuno te lo darà indietro. Sorridi e sii ottimista, lui o lei non ti abbandoneranno, vedrai :)

    Ti abbraccio

    RispondiElimina
  9. Mi fai tornare indietro di nove mesi *.*
    Stesse paure, ma stessa voglia di lasciarmi andare e godermi tutto.
    Che sia un crescendo, che sia per sempre.

    RispondiElimina
  10. quelle due lineette sono un ché di meraviglioso!

    RispondiElimina
  11. Che bello, Apprendista, Congratulazioni!!!
    Scusa se arrivo solo ora ma sono via e la connessione e' un po' un casino.
    Sono contentissima per voi :-) Forza, dai, un passino alla volta...

    RispondiElimina
  12. Arrivata la stoffina!!!!!!!!!!!!!!!!Grazieeeeeeeeeeee!!!E' la mia prima!!!!!!!!!!! :) Sono commossa!!!!

    RispondiElimina
  13. Che bell'emozione!!Goditela tutta!!!Buona giornata e un abbraccio!!

    RispondiElimina
  14. grazie per esser passata a trovarmi.....mi ha fatto molto piacere.......come va? come vanno le beta?io sono sempre incrociata e nn mi "scrocio" più ;)

    RispondiElimina

Blog Design by Nudge Media Design | Powered by Blogger