Uno più Uno Uguale Quattro

mercoledì 4 settembre 2013

Sono giornate lunghe, fatte di tanto riposo e piene di pensieri. 
Un terribile mal di testa mi accompagna da diversi giorni e io non so più che fare.
Ho provato di tutto, anche a cambiare l'alimentazione. 
Il gine mi ha detto che posso prendere fino a 3 tachipirine al giorno, ma non è che mi facciano tanto effetto, e poi preferisco evitarle se posso.

Comunque oggi volevo solo lasciarvi qualche pensiero sulle mie vacanze e anche qualche scatto.
Quest'anno le nostre vacanze hanno avuto un sapore diverso, un paesaggio diverso, un'emozione diversa ma anche una certezza diversa, e per quanto mi fa ancora paura dirlo, la certezza che presto saremo genitori, perché da quasi 14 settimane per noi 1+1 è uguale a 4. 
Quattro come i battiti dei nostri cuori.

 

Quest'anno non siamo andati nella mia meravigliosa terra sarda ma è stato per una buona causa.
La Liguria era la meta più vicina e per qualunque esigenza saremmo potuti rientrare a casa in poco tempo. 


Il mare non era sempre bello e io ho fatto pochissime volte il bagno, a volte solo per rinfrescarmi.
Ma sono stata bene comunque, con lui, l'uomo che amo e con il mio pancino abitato.



Ho scattato pochissime foto, niente in paragone a quelle scattate gli altri anni.


In compenso però abbiamo fatto delle lunghe passeggiate respirando l'aria di mare ricca di iodio e ci siamo anche riposati tantissimo. 

Questa è stata la nostra ultima vacanza da "sposini senza figli", la prossima sarà sicuramente un'avventura tutta da vivere, e per quel che mi riguarda non vedo l'ora.


Ora vi saluto e pensatemi domani, visita di controllo e prelievo per il Prenatal Safe.
E se i due monelli collaboreranno molto probabilmente sapremo finalmente il sesso, anche se di uno dei due lo sappiamo già ;)

12 commenti:

  1. bellissima. Così, semplicemente abitata. Ecco, commossa anche per te.
    (Spero passi il mal di testa al più presto)

    RispondiElimina
  2. Uuuu che emozione sapere il sesso dei pargoli.
    Certo che ti penseremo tesoro. E andrà tutto benone, vedrai.
    Bellissime foto :)

    Bacio grande

    RispondiElimina
  3. Che bella la tua foto di profilo in cui si vede la panciotta!!! :) Sono curiosissima di sapere il sesso, poi facci sapere!!! :) Andrà tutto bene!!!!! Un abbraccio fortissimo!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. Il mal di testa sarà sicuramente dovuto all'ormone della gravidanza..no? Belle le foto e godetevi tutto di questa bellissima stagione! ti abbraccio

    RispondiElimina
  5. Ti penserò anche se sono sicura che andrà tutto bene. Un abbraccio, complimenti per i click ma soprattutto auguri e presto vogliamo vedere il tuo pancione :))))

    RispondiElimina
  6. Oh ma che bei momenti e che emozione!!!
    Un abbraccio!!

    RispondiElimina
  7. Ma ce lo dici il sesso dei tuoi bimbi domani?
    Siamo curiose lo sai!
    Ti abbraccio alessia

    RispondiElimina
  8. Che domani sia una bella giornata.
    buona notte, a tutti e quattro.

    RispondiElimina
  9. Che belli che siete!! E 4 è un numero perfetto! :)

    RispondiElimina
  10. I momenti più belli e indimenticabili...quando la consapevolezza prende forma!
    Anche io aspetto notizie è!!!
    Kiki

    RispondiElimina
  11. wow...congratulazioni, gemelli??
    adesso mi sale la curiosita' se e' maschio o femmina..

    ti seguiro'.

    RispondiElimina

Blog Design by Nudge Media Design | Powered by Blogger