In Ospedale

martedì 24 settembre 2013

Non avrei mai voluto scrivere questo post. Io in ospedale ci sarei dovuta venire tra qualche mese per abbracciare finalmente i miei piccolini. E invece mi trovo qui, ricoverata da venerdì per apertura del collo dell'utero e rottura sacca di un gemello. Entrambi stanno ancora bene ma il piccolino con poco liquido non ha molte possibilità. Anzi i medici non sono molto positivi neanche per l'altro. Dicono che sono di poche settimane, se fossi stata più avanti sarebbe stato diverso. Qui sono in buone mani, sono seguita molto bene. Inutile dirvi come mi sento. Pensavo che finalmente fosse arrivato il nostro momento, dopo sette anni, dopo tanto dolore.

24 commenti:

  1. ma che cazzo solo questo mi viene da dirti!ti abbraccio e in bocca al lupo.

    RispondiElimina
  2. No no no no no no! Ma cazzo! Non mollare tesoro, continua a crederci che loro lo sentono.
    Coraggio, ti bacio

    RispondiElimina
  3. mio dio no. tenetevi forte piccolini, fatelo per la vostra mamma. Ti abbraccio forte.

    RispondiElimina
  4. Non mollate!!!Tenetevi stretti piccoli tesori!!!!Tieni duro anche tu...ti mando un abbraccio e tutto l'affetto possibile...

    RispondiElimina
  5. forza, coraggio e pazienza...ti abbraccio con tanto amore.
    Mammachepazienza

    RispondiElimina
  6. Questo è il momento per far vedere che esisti!!!! Cavolo!!!!!!

    RispondiElimina
  7. Non si trovano le parole, vi auguro che tutto vada per il meglio.
    Un abbraccio.

    RispondiElimina
  8. Tenete duro tutti!! Noi vi pensiamo.

    RispondiElimina
  9. Ti abbraccio forte e ti dico di non mollare! Piccolini tenete duro!

    RispondiElimina
  10. oddio....piccola...dacci notizie...

    anna/allafinearrivamamma

    RispondiElimina
  11. Vi abbraccio forte e aspetto con voi...
    Alessia

    RispondiElimina
  12. Siamo tutte con voi, un abbraccio.

    RispondiElimina
  13. .....Leggo solo oggi! Mi dispiace troppo, di più di troppo...ma noi siamo qui tutte, vicino a te ad incrociare le dita!! xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
    Non mollate piccolini!!!!

    RispondiElimina
  14. Non ci conosciamo...mi sono imbattuta nel tuo blog per caso... che dire...incrocio le dita e vi abbraccio!!!
    :-)

    RispondiElimina
  15. non esiste...
    concentro i miei pensieri e se riesco anche le preghiere per voi.
    piccoli per favore tenetevi forte, state con mamma

    RispondiElimina
  16. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  17. Forza piccolini resistete! un abbraccio, Lu

    RispondiElimina
  18. oddio, no, non volevo leggere una cosa così...
    ti abbraccio forte, spero insieme a voi...la vita non può essere così ingiusta!

    RispondiElimina
  19. Spero che tutto vada per il meglio, Piccoli fatevi forza e lottate, lottate perchè dovete restare con mamma e papà. Vi abbraccio forte

    RispondiElimina
  20. forzaaaaaaaaaaa ....a che settimane siete??? facci sapere per favore appena puoi........

    RispondiElimina
  21. No no no...............................ho letto solo oggi, cavolo, sono preoccupatissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ti mando tutto il mio affetto, tenete duro gemellini!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Facci sapere.....................

    RispondiElimina

Blog Design by Nudge Media Design | Powered by Blogger